venerdì 3 ottobre 2008

Percorsi

Dovrei seguire il mio

guardare verso la meta

seguire la mia bussola

lo sguardo fermo

ma la mia bussola è impazzita

non ha più un nord e un sud

non conosco più il mio percorso

vedo solo strade e sentieri

e ad ogni bivio sbaglio direzione...





what the hell are you trying

now I know there is something more

what happened to you

still staying on my path

are you still denying

now I know there is something more

that this is the truth

it’s all in you


 

9 commenti:

  1. Sì anche la mia bussola è impazzita?..l'hai comprata dove l'ho comprata io?..mmm la mia non ha più garanzia,dicono passato il giro di boa non si torni indietro..

    RispondiElimina
  2. Non tutti coloro che vagano si son perduti... non avere fretta, troverai la tua direzione.

    RispondiElimina
  3. take it easy young man,take it easy

    ...



    ps:non c'è un tom tom per le strade della vita e non si è più o meno fichi ad avercelo o no.

    RispondiElimina
  4. la bussola può impazzire ma se vedi la meta prima o poi riuscirai ad arrivarci.. magari la strada si allunga e diventa più tortuosa ma proprio per questo puoi ammirare nuovi paesaggi che altrimenti non avresti avuto la possibilità di vedere..

    RispondiElimina
  5. hai ragione Pat...ma se la meta non la vedi?



    cmq questa è la vita...

    RispondiElimina
  6. Sei riuscito a farmi fermare e guardare e ascoltare tutto il filmato... Attenzione alla neve domani...

    RispondiElimina
  7. gli apocalyptica son sempre gli apocalyptica, e poi con la voce graffiante di sandra nasic....

    RispondiElimina
  8. Dopo che me ne hai parlato, li avevo sentiti nella colonna sonora di un film con Ben Stiller in cui facevano una cover dei Metallica. Subito riconosciuti.

    RispondiElimina